I nostri clienti amano farci molte domande...

In questa sezione troverai le risposte alle domande che vengono poste frequentemente. Qualora non trovi la risposta adeguata alle tue esigenze puoi sempre chiedere. Vai su Contattaci per saperne di più.

D: Come posso pagare i prodotti?
R: Al momento accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carte di credito: visa, mastercard, poste pay, american express, maestro
- Pay pal
- Bonifico bancario SEPA

D: E' possibile ricevere la merce in contrassegno?
R: No, al momento non gestiamo il contrassegno che avrebbe, sempre e comunque, un costo superiore rispetto alla normale spedizione.

D: Perché non posso pagare la merce in contanti?
R: Al momento non abbiamo sufficienti punti vendita di fiducia che offrirebbero tale servizio ma ci stiamo lavorando.

D: E' possibile ritirare il pacco in un negozio di fiducia?
R: Al momento i punti vendita abilitati sono elencati al momento della scelta della spedizione "Ritiro in negozio". Se hai un negoziante di fiducia, puoi scegliere la modalità Corriere espresso e spedire all'indirizzo del tuo negoziante. Puoi modificare l'indirizzo di spedizione tutte le volte che vuoi in fase di acquisto mediante il tasto "Indirizzo di spedizione > CAMBIA".

D: In caso di spedizione con corriere espresso, quanto tempo ci vuole affinché arrivi il pacco?
R: Garantiamo la preparazione del pacco entro le 24/48 ore dal tuo ordine. Solitamente in questo tempo viene anche affidata la merce al corriere. Tuttavia, non possiamo dire con certezza i tempi di consegna poiché dipende dal traffico del corriere, ovvero potrebbero esserci molti pacchi da consegnare. Altro fattore importante da considerare che, solitamente, i corrieri indicano 1 giorno in più rispetto al normale per la consegna sulle isole maggiori (Sicilia e Sardegna).

D: Come faccio a sapere dov'è il mio pacco?
R: Dopo aver fatto il login, nel tuo account, clicca sulla voce "I miei ordini". Puoi cliccare all'interno di ciascun ordine effettuato (recente o passato) per controllare lo stato della spedizione. Fai attenzione: quando l'ordine è in preparazione o appena spedito, lo stato della tua spedizione potrebbe non aggiornarsi immediatamente, questo perché il corriere di fiducia non ci fornisce immediatamente tutte le informazioni oppure il pacco potrebbe non essere ancora censito sui sistemi informatici.